L'efficacia della terapia MY MOBILITAS si basa su nervature di schiuma contenute in un tessuto permeabile all'aria, il Mobitex. Questo speciale tessuto estremamente flessibile in lunghezza, larghezza e profondità, consente di avvolgere parti del corpo in una struttura simile alla pelle umana. Quando il tessuto viene a contatto con l'epidermide, le nervature in schiuma movimentano la loro elasticità, alternando fasi di pressione a fasi di rilassamento, dando origine ad un massaggio che determina un evidente rilassamento muscolare ed un misurabile aumento della circolazione sanguigna.
INDICAZIONI
Le fasce caviglia MY MOBILITAS sono indicate per qualsiasi dolore o problema alla caviglia, al tallone di Achille, al metatarso. Particolarmente utili in caso di artrosi, diabete, deficit muscolari e stress agonistici. Si indossano come calzini e sono regolate da una chiusura in velcro. Le fasce vanno indossate durante la notte ad entrambe le gambe.
FUNZIONI TERAPEUTICHE
Il micro-massaggio generato dalle nervature migliora la circolazione sanguigna ed il metabolismo dei tessuti muscolari, consentendo al sistema linfatico di accelerare la rimozione dei prodotti metabolici nocivi.
Indicato per il trattamento di:
> Neuropatia diabetica > Fase post sport > Lesioni > Fase post operatoria (intervento chirurgico ai legamenti) > Sindrome delle gambe senza riposo -RLS > Piedi cronicamente freddi (a causa di disturbi circolatori e nervosi)
Disponibile nelle taglie: S - M - L - XL
Misure calzature:
S (35-38*) M (39-41*) L (42-44*) XL (>45*) * Taglia della scarpa
927285092
6 Articoli
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
Non è stato possibile inviare il tuo giudizio sulla recensione
Segnala commento
Sei sicuro di voler segnalare questo commento?
Segnalazione inviata
La tua segnalazione è stata inviata e sarà esaminata da un moderatore.
Non è stato possibile inviare la tua segnalazione
Scrivi la tua recensione
Recensione inviata
Il tuo commento è stato acquisito e sarà disponibile dopo l'approvazione da parte di un moderatore.