Indicazioni Indicato in tutti i casi in cui l’organismo è particolarmente debilitato come convalescenze, oppure quando si deve affrontare periodi in cui ci è richiesta particolare attenzione e concentrazione (studenti, manager). Può essere impiegato nel decadimento senile ed in tutti i casi di forte stress psicofisico. Adatto a tutte l’età, anche a quella geriatrica.
Posologia e Modalità d'uso Si consigliano 3-5 gocce due volte al dì preferibilmente al mattino prima di colazione e nel primo pomeriggio. Lasciare per qualche secondo il prodotto a livello sublinguale per favorirne l’assorbimento.
Caratteristiche Alla capacità tonica e immunostimolante della quercia si unisce quella antisettica e protettiva delle essenze, tale da rendere il preparato un efficace rimedio in tutti i casi in cui l’organismo è più esposto a stimoli stressogeni, e quindi più debole.
Controindicazioni In caso di ipersensibilità accertata verso uno dei componenti.
Effetti collaterali Non riscontrati ai normali dosaggi. Sovradosaggi potrebbero indurre disturbi gastrointestinali minori.
Componenti Macerato glicerico (acqua distillata, glicerina vegetale, alcol etilico, parte di pianta 2%) di quercia rovere (quercus pedunculata erhr. l.) gemme; miscela di oli essenziali: zenzero (zingiber officinale roscoe) rizoma; limone (citrus limon (l.) burm.) scorze; arancio dolce (citrus aurantium l. var. dulcis) scorze; anice ( pimpinelle anisum l.) frutti; garofano (eurgenia caryophyllata thunb.) chiodi; pepe nero (piper nigrum l.) grani.
Formato Flacone da 10 ml.
Cod. EN3
913108484
7 Articoli
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
Non è stato possibile inviare il tuo giudizio sulla recensione
Segnala commento
Sei sicuro di voler segnalare questo commento?
Segnalazione inviata
La tua segnalazione è stata inviata e sarà esaminata da un moderatore.
Non è stato possibile inviare la tua segnalazione
Scrivi la tua recensione
Recensione inviata
Il tuo commento è stato acquisito e sarà disponibile dopo l'approvazione da parte di un moderatore.